Inizio e fine manifestazione: 

Sabato 12 Agosto: 15:00 

Domenica 13 Agosto: 02:00

 

Location evento: 

Parco Archeologico di Selinunte 

91022 – Marinella di Selinunte (TP)

 

Come arrivare: 

Per raggiungere il festival è possibile riservare un posto sui bus organizzati in partenza da ogni parte della Sicilia. Consulta l’apposita sezione sul sito e segui le nostre pagine social per eventuali aggiornamenti.

In auto da Palermo: prendi la A29 in direzione Mazara del Vallo ed esci allo svincolo di Castelvetrano, poi prosegui sulla Strada Statale 115 Dir/SS115dir e segui le indicazioni per il Parco Archeologico di Selinunte.

In auto da Catania: prendi l’autostrada A19 Catania-Palermo e poi prosegui sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo fino all’uscita di Castelvetrano. Da lì prosegui sulla Strada Statale 115 Dir/SS115dir e segui le indicazioni per il Parco Archeologico di Selinunte.

 

 

Tickets: 

Acquisto il tuo tickets dal tuo PR di fiducia oppure online sul sito di TicketSms. 

Acquisto su TicketSms: Clicca qui

 

Bar, food & servizi: 

All’interno del festival saranno presenti 7 punti bar divisi tra cocktail bar e zone dedicate alla birra e 7 punti food per un’offerta diversificata. 

Il consumo di alcolici è assolutamente vietato ai minori di 18anni, la direzione si riserva di chiedere l’esibizione di un valido documento di riconoscimento. 

All’interno verrà allestito un punto vendita sigarette ed uno dedicato al merchandising. 

L’area del festival è inoltre fornita di servizi igienici facilmente raggiungibili da ogni punto del parterre.

 

Pagamenti all’interno del festival: 

Per un servizio bar veloce, efficace e sicuro usiamo un sistema di pagamento senza contanti, token. Per il merchandising, il food e le sigarette è previsto il contante. Sarà possibile acquistare sia con i contanti che con carte di credito/debito i token presso i vari botteghini dislocati all’interno dell’area concerto.

 

Altre iniziative correlate al Festival: 

Arriveranno presto aggiornamenti.

 

Regole d’ingresso all’evento: 

L’ingresso è consentito solamente ai possessori di ticket valido.

La direzione si riserva il diritto di verificare l’idoneità di ogni partecipante all’ingresso del festival, attraverso il proprio personale di sicurezza, congiuntamente alle forze dell’ordine presenti, verranno effettuati i controlli al fine di garantire la totale sicurezza all’interno dell’evento.

L’area del festival sarà appositamente circoscritta e controllata lungo il suo perimetro, pertanto non sarà possibile avvicinarsi in alcun modo ai monumenti e i siti sensibili al suo interno.

 

Regole di comportamento: 

All’interno del festival si richiede un comportamento educato e rispettoso nei confronti di cose e persone, senza attuare comportamenti che possano minacciare la sicurezza o la serenità di te stesso e degli altri.

Ricordiamo inoltre che l’area sorge su un sito archeologico di enorme rilevanza dal punto di vista culturale e naturale, pertanto è richiesto un’attenzione particolare al fine di non danneggiare nulla al suo interno.

Un comportamento non consono potrà portare all’allontanamento dal festival ad insindacabile giudizio del personale di sicurezza e del personale di polizia.

 

È assolutamente vietato introdurre al festival: 

Armi di qualsiasi genere, sostanze illegali, droghe.

Medicine senza motivata prescrizione medica. 

Bevande e cibo, contenitori, bottiglie, borracce, liquidi.

Sostanze infiammabili, fuochi d’artificio o petardi.

Animali, frisbee, boomerang, droni. 

Ombrelli, sedie, sacchi a pelo.

Biciclette, skateboard, over-board e qualsiasi altro mezzo motorizzato e non.

Strumenti musicali, utensili da lavoro, bastoni selfie, catene, penne laser, torce